Surcosatall Admin replied

348 weeks ago

Teen Titans

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Blech … questo spettacolo è un primo esempio di una tendenza recente - l'animazione americana che cerca di copiare lo stile unico degli anime giapponesi. Invece di concentrarsi sul miglioramento della profondità e della qualità artistica dei loro spettacoli, i cartoni americani stanno diventando sempre più scheletrici, derivati ​​dalla Japanimation, e "Flash" in dettaglio. Confrontate il meticoloso dettaglio che si trova, per esempio, in Animaniacs, negli scarabocchi disegnati a pastello visualizzati in spettacoli recenti come "Jackie Chan Adventures & quot; o & quot; Proud Family & quot; oppure & quot; Totally Spies & quot; o anche & quot; Samurai Jack & quot; e vedrai cosa intendo. Certo, spettacoli come Samurai Jack e Dexter hanno uno stile unico che sfrutta la mancanza di dettagli a loro vantaggio, ma ciò non significa che gli animatori americani dovrebbero continuare a tagliare i budget di questi spettacoli né significa che dovrebbero aumentare la loro dipendenza da & quot; cool & quot; Cultura giapponese e continua a usare trucchi economici come quelli di Flash per fare la maggior parte del disegno. <br/> <br/> Comunque, se vuoi sapere quanto sono tormentati Teen Titans, pensa & quot; Lizzie Mcguire & quot; mescolato con & quot; Sailor Moon & quot; e & quot; Power Rangers & quot ;. Se vuoi vedere qualche vera azione a fumetti, guarda Justice League. Se vuoi vedere REAL Japanimation, guarda Cowboy Bebop o Spirited Away. <br/> <br/> A meno che tu non sia un appassionato fan dei fumetti, stai alla larga da questo a tutti i costi!
& quot; Teen Titans & quot; è uno spettacolo fantastico! Ha grandi doppiatori e animazioni. Le trame sono interessanti e divertenti da seguire. Le scene di combattimento sono fantastiche e ce ne sono molte, e mi piace il modo in cui gli effetti sonori funzionano bene con i combattimenti, come il metallo che raschia e cosa no. Questo spettacolo è davvero divertente se sei un bambino, un adolescente o un adulto, e non mi piace quando le persone mi prendono in giro perché sono un liceale che guarda i cartoni animati, PER FAVORE !!! Questo è un bello spettacolo, e continuerò a guardarlo e spero che duri a lungo, come le altre vignette basate sui fumetti (cioè Batman, Superman, Spider-man, X-men, ecc.). Dò a questo spettacolo due pollici in su, un 9 su 10, e raccomando a tutti quelli a cui piacciono i fumetti d'azione e comici per guardarlo !!!!
Beh, principalmente volevo solo dire che penso sia un bello spettacolo. Mentre la serie prosegue, impara le storie di corvi, stelle e cyborg. Penso che la gente prenda principalmente da dove viene Robin e conosciamo già la sua storia. Se ti attieni alle serie, impari di più a poco a poco. A volte la commedia diventa un po 'stantio, ma adoro l'animazione, e odio come la gente si infastidisca del fattore Anime. E se prendesse in prestito un piccolo anime? Non c'è niente di sbagliato in questo. Forse l'animazione non è la più complessa del mondo, ma penso che sia davvero pulita e chiara, e MOLTO MOLTO migliore della maggior parte delle animazioni di oggi. Il modo in cui gli sceneggiatori ritraggono i personaggi era giusto.
Questa serie è una delle mie preferite. Contenendo i personaggi che avresti desiderato erano reali, conteneva un incredibile equilibrio di commedia, azione e trama in questo adattamento di anni di fumetti. <br/> <br/> Una delle cose che preferisco di questo spettacolo è il fatto che non ho Devo avere una conoscenza preliminare dei fumetti. Un grande vantaggio per me, dato che non posseggo libri a fumetti (ancora!). <br/> <br/> Mi piacciono molto anche questi personaggi. Gli scrittori danno loro relazioni e interessi, oltre a storie interessanti. Non farmi iniziare sui cattivi, però (Slade è davvero fantastico). <br/> <br/> Anche l'arco della storia è fantastico. Ci sono molte volte in cui mi sono emozionato nel vedere la prossima parte della storia - come ha fatto Slade a gestirlo? Come è successo (anche se non ti preoccupare, ci sono alcuni episodi di scherzo puro, e un buon bilanciamento di questi). <br/> <br/> Nel complesso, una serie straordinaria. È un orologio molto secondo me.
avviso questo è uno spoiler ma per favore leggilo !! <br/> <br/> beh non ne so molto sui fumetti DC o altro. ma una cosa è certa che Teen Titans è stato il miglior spettacolo di sempre !!!!!!!!!!!!! no scherzo mi sentivo depresso quando Tarra morì nel 26 episodio (aftershock pt.2) e mi sentii più depresso quando non tornò con il gruppo nell'ultimo episodio n. 65 (le cose sono cambiate) tutto quello che ho da dire è che teen titans dove e sono uno degli spettacoli più belli mai realizzati dai fumetti DC. e chissà che riapriranno i titani adolescenti, sono stati un grande successo! tutto quello che ho da dire è che sono un vero titano e non rinuncio alle mie speranze perché so che i giovani titani non saranno mai dimenticati! <br/> <br/> So che questa non è una buona recensione o qualsiasi cosa, ma volevo solo esprimere la mia opinione su Teen Titans! <br/> <br/> -TREN TEEN TITAN PER SEMPRE! da sempre viva Terra nei nostri cuori! <br/> <br/> DC COMICS IL TUO MIGLIORE!

Download the Kung-Fu Commandos full movie italian dubbed in torrentChivalry of a Failed Knight full movie hd 1080p download kickass movieDownload the 8 milioni di modi per morire full movie italian dubbed in torrentA Better Tomorrow III full movie in italian 720pthe Il Sanguinario full movie in italian free download hdThe Sunday Night Slaughter full movie download in italian hddownload full movie Sotto accusa - Bad Blood in italianNon-Stop full movie hd downloadfree download Rombo di tuonothe Lollipop Chainsaw italian dubbed free download

last edited 267 weeks ago by Surcosatall
Please log in to post a reply.