b0e6cdaeb1 Blech … questo spettacolo è un primo esempio di una tendenza recente - l'animazione americana che cerca di copiare lo stile unico degli anime giapponesi. Invece di concentrarsi sul miglioramento della profondità e della qualità artistica dei loro spettacoli, i cartoni americani stanno diventando sempre più scheletrici, derivati dalla Japanimation, e "Flash" in dettaglio. Confrontate il meticoloso dettaglio che si trova, per esempio, in Animaniacs, negli scarabocchi disegnati a pastello visualizzati in spettacoli recenti come "Jackie Chan Adventures & quot; o & quot; Proud Family & quot; oppure & quot; Totally Spies & quot; o anche & quot; Samurai Jack & quot; e vedrai cosa intendo. Certo, spettacoli come Samurai Jack e Dexter hanno uno stile unico che sfrutta la mancanza di dettagli a loro vantaggio, ma ciò non significa che gli animatori americani dovrebbero continuare a tagliare i budget di questi spettacoli né significa che dovrebbero aumentare la loro dipendenza da & quot; cool & quot; Cultura giapponese e continua a usare trucchi economici come quelli di Flash per fare la maggior parte del disegno. <br/> <br/> Comunque, se vuoi sapere quanto sono tormentati Teen Titans, pensa & quot; Lizzie Mcguire & quot; mescolato con & quot; Sailor Moon & quot; e & quot; Power Rangers & quot ;. Se vuoi vedere qualche vera azione a fumetti, guarda Justice League. Se vuoi vedere REAL Japanimation, guarda Cowboy Bebop o Spirited Away. <br/> <br/> A meno che tu non sia un appassionato fan dei fumetti, stai alla larga da questo a tutti i costi! & quot; Teen Titans & quot; è uno spettacolo fantastico! Ha grandi doppiatori e animazioni. Le trame sono interessanti e divertenti da seguire. Le scene di combattimento sono fantastiche e ce ne sono molte, e mi piace il modo in cui gli effetti sonori funzionano bene con i combattimenti, come il metallo che raschia e cosa no. Questo spettacolo è davvero divertente se sei un bambino, un adolescente o un adulto, e non mi piace quando le persone mi prendono in giro perché sono un liceale che guarda i cartoni animati, PER FAVORE !!! Questo è un bello spettacolo, e continuerò a guardarlo e spero che duri a lungo, come le altre vignette basate sui fumetti (cioè Batman, Superman, Spider-man, X-men, ecc.). Dò a questo spettacolo due pollici in su, un 9 su 10, e raccomando a tutti quelli a cui piacciono i fumetti d'azione e comici per guardarlo !!!! Beh, principalmente volevo solo dire che penso sia un bello spettacolo. Mentre la serie prosegue, impara le storie di corvi, stelle e cyborg. Penso che la gente prenda principalmente da dove viene Robin e conosciamo già la sua storia. Se ti attieni alle serie, impari di più a poco a poco. A volte la commedia diventa un po 'stantio, ma adoro l'animazione, e odio come la gente si infastidisca del fattore Anime. E se prendesse in prestito un piccolo anime? Non c'è niente di sbagliato in questo. Forse l'animazione non è la più complessa del mondo, ma penso che sia davvero pulita e chiara, e MOLTO MOLTO migliore della maggior parte delle animazioni di oggi. Il modo in cui gli sceneggiatori ritraggono i personaggi era giusto. Questa serie è una delle mie preferite. Contenendo i personaggi che avresti desiderato erano reali, conteneva un incredibile equilibrio di commedia, azione e trama in questo adattamento di anni di fumetti. <br/> <br/> Una delle cose che preferisco di questo spettacolo è il fatto che non ho Devo avere una conoscenza preliminare dei fumetti. Un grande vantaggio per me, dato che non posseggo libri a fumetti (ancora!). <br/> <br/> Mi piacciono molto anche questi personaggi. Gli scrittori danno loro relazioni e interessi, oltre a storie interessanti. Non farmi iniziare sui cattivi, però (Slade è davvero fantastico). <br/> <br/> Anche l'arco della storia è fantastico. Ci sono molte volte in cui mi sono emozionato nel vedere la prossima parte della storia - come ha fatto Slade a gestirlo? Come è successo (anche se non ti preoccupare, ci sono alcuni episodi di scherzo puro, e un buon bilanciamento di questi). <br/> <br/> Nel complesso, una serie straordinaria. È un orologio molto secondo me. avviso questo è uno spoiler ma per favore leggilo !! <br/> <br/> beh non ne so molto sui fumetti DC o altro. ma una cosa è certa che Teen Titans è stato il miglior spettacolo di sempre !!!!!!!!!!!!! no scherzo mi sentivo depresso quando Tarra morì nel 26 episodio (aftershock pt.2) e mi sentii più depresso quando non tornò con il gruppo nell'ultimo episodio n. 65 (le cose sono cambiate) tutto quello che ho da dire è che teen titans dove e sono uno degli spettacoli più belli mai realizzati dai fumetti DC. e chissà che riapriranno i titani adolescenti, sono stati un grande successo! tutto quello che ho da dire è che sono un vero titano e non rinuncio alle mie speranze perché so che i giovani titani non saranno mai dimenticati! <br/> <br/> So che questa non è una buona recensione o qualsiasi cosa, ma volevo solo esprimere la mia opinione su Teen Titans! <br/> <br/> -TREN TEEN TITAN PER SEMPRE! da sempre viva Terra nei nostri cuori! <br/> <br/> DC COMICS IL TUO MIGLIORE!
Surcosatall Admin replied
348 weeks ago