3a43a2fb81 Questo è stato un sequel molto degno del gioco rivoluzionario che ha definito l'innovazione di questa generazione nel gioco consol. Mi è piaciuta molto la capacità del film, in cui puoi riprodurre le tue missioni e scattare schermate dei tuoi exploit passati, l'unico lato negativo è che puoi registrare solo sessioni multiplayer e non il gioco reale.C'era la possibilità di fare riprese grezze di un & quot; Halo & quot; fan film e modificalo come volevi senza riavviare dopo il riavvio cercando di farlo bene e usando la vista di un altro giocatore per filmarlo, ma era appena fuori portata. Vedere i film dei fan su youtube (realizzato ma bloccando la fotocamera davanti allo schermo e cercando di mantenere i riflessi al minimo o impostare un videoregistratore per registrare su uno schermo di rete) dovrà sopportare un po 'di più finché qualcuno non scoprirà come record o Bungee accetta di consentire ai giocatori di registrare il gameplay effettivo. A parte questo, ottimo finale per la trilogia. Il comandante capo adempie alla sua promessa, tutti i personaggi introdotti nei due precedenti giochi sono stati utilizzati attivamente, nuove armi e il mio preferito, il "Hornet"; è stato presentato. Il capo comandante poteva finalmente volare in un'ordinanza approvata e costruita dall'alleanza. Mitragliatrici pesanti e missili a corto raggio erano equipaggiati e gli skid di atterraggio potevano trasportare due soldati extra per una potenza di fuoco extra. Come un vantaggio, se hai preso il tempo hai scoperto un modo per far cadere gli Scarabei (anche una grande aggiunta) dall'aria senza atterrare all'interno. Un altro vantaggio, è possibile utilizzare liberamente l'artiglieria pesante: i cannoni sparafili e i cannoni a impulsi. Potrebbero essere usati ai loro set point o strappati (con uno spettacolo cinematografico di forza che solo il Capo Maestro potrebbe tirare fuori) e muoversi con loro con un limite di 200 round. Grandi scenari, armi classiche e veicoli (il facocero), nuove armi, nuovi veicoli e un grande finale di secquence che ricorda il primo Halo che suono ancora e ancora, poi guardo il film. Per la vita di me non riesco a capire da dove provenga tutta l'isteria di questo gioco. La trama è al massimo l'hammam, la grafica è pixelata e molto povera per un titolo successivo, presumibilmente hi-def, e i personaggi non amabili. Gioca a Bioshock, poi dimmi che Halo 3 ha una grafica fantastica. Meglio ancora, gioca a Crysis e dimmi che Halo 3 sembra anche il prossimo gen. A volte sembra che venga riprodotto su Wii o PS2. Dirò che le scene del paesaggio hanno una certa bellezza aliena, e l'esagerazione (se ci acquisti un po ') può far sembrare coinvolgente e utile, ma nel complesso un'enorme delusione a meno che tu non sia un fan-boy a 360 gradi. Se vuoi l'opinione più onesta, consulta la recensione di zero punteggiatura. Dimentica tutto il resto perché è tutto spazzatura. Questo gioco non è il miglior gioco che io abbia mai giocato. Non è nemmeno vicino, ma ho comunque rinunciato a centinaia di ore e ho pagato 20 dollari per i pacchetti di mappe. Trama: 6 / 10- La trama era noiosa e troppo breve. Mi ci è voluta circa una settimana per batterlo perché ho giocato solo circa mezz'ora prima di tornare al multi player. Alcune parti del gioco sembravano più di correre per la tua vita che combattere i nemici. Multigiocatore: 8 / 10- Ci sono alcune settimane della mia vita che non tornerò mai più dal giocare a più giocatori. Le diverse modalità di gioco offrono una varietà in modo da non annoiarti. Anche se mi annoio, continuo a giocare. Offre nell'area che mi aspettavo. Teatro: 6 / 10- Questa funzione può essere interessante, ma non riesco a capire perché la gente dice che è un balzo in avanti. Puoi guardare un gioco di matchmaking che hai giocato cinque ore fa e creare & quot; evidenziare i rulli & quot ;. Non ho ricevuto l'appello. Forgia: 10 / 10- Questa è stata una sorpresa inaspettata nel gioco. Ho fatto decine di mappe e ho giocato a centinaia. I giochi personalizzati sono molto più interessanti di una volta, con mappe di infezione che puoi trascorrere ore giocando. L'unica cosa che non mi piace è quanto sia difficile spostare gli oggetti che hai già messo giù. Troppe volte ho dovuto ricostruire completamente una struttura perché sposto un blocco e non riesco a rimetterlo. Nel complesso: 8 / 10- dubito che qualcuno stia considerando questo gioco ora che ODST è fuori, ma valeva i 30 dollari che ho pagato per questo. Halo 3, wow. Questo gioco è caduto vittima della malattia di George Lucas. Non fraintendermi, Halo è uno dei miei franchise preferiti, ed ero super-impaziente del sequel che mi aveva convinto della sua grandezza con le pubblicità che trovavo più eccitanti del gioco stesso. Quando finalmente ottenemmo una copia in buone condizioni, il disco fu scoccato nel vassoio e ci preparammo a essere stupiti, preparati e preparati … Halo 3, fu semplicemente Halo 2 con alcune innovazioni, grafica migliorata che sarebbe semplicemente la media successiva -gen, e uno storyline più sconveniente, più bidimensionale. Questo mi rende terribilmente triste perché la storia e i personaggi delle puntate precedenti hanno superato l'eccellente azione. <br/> <br/> Sono rimasto allibito dalla delusione e ho cercato di vedere se qualcun altro si sentiva lo stesso, ma ovunque guardassi fuori dalla mia città natale e pochi altri, la gente infuriava su quanto fosse bello, accecato dalle loro aspettative di vedere molti errori nel gioco. <br/> <br/> In Halo 3, il combattimento rimane intatto, ma ripetitivo i nemici e il fastidiosamente presente Diluvio distrussero ogni volta l'intensità complessiva della lotta contro la costruzione: nemici alti.La metà delle nuove funzionalità che hanno sfoggiato nei video e nelle pubblicità non si trovano da nessuna parte e il sistema di classificazione online è uno scherzo. <br/> <br/> Indipendentemente da quanto bene fai in una partita, ti viene assegnato un punto esperienza miserabile, e se perdi in una squadra superiore (che accade spesso a causa del match-making a senso unico) due volte in una riga perde un punto esperienza, una partita intera sprecata. <br/> <br/> Nell'esperienza single-player, i personaggi a cui avevo assistito in Halo e Halo 2 sono stati fatti a pezzi con modelli di carattere terribilmente stupidi e linee di cartone ferocemente. Il sergente Johnson è stato trasformato in un aspirante gangster bianco con gli occhi sbarrati, a cui non mi importava più per questo e per altri motivi per cui dovresti suonare. <br/> <br/> Il design del livello è bello e potrebbe essere andato così lontano, ma molti fuori pista trasformano le missioni da un campo di battaglia di sabbia senza fine in un labirinto fastidiosamente ripetitivo combinato con scarsa illuminazione e mancanza di qualsiasi tipo di direzione diversa da una freccia ambigua. Nelle scene tagliate prima della maggior parte delle missioni, puoi vedere che lo sfondo è dolorosamente e ovviamente solo un foglio dipinto. <br/> <br/> Halo 3 non è poi così male, la grafica è passabile e la selezione di armi è vario e di solito gratificante quando si ottiene una presa di cose reali. Ma le armi arrivarono troppo tardi nel gioco per essere giustificate, e il più grande nuovo veicolo, il calabrone, è solo in poche missioni. I momenti salienti più significativi del gioco sono quando sei al fianco di un esercito che affronta eserciti ancora più potenti, ma questo si verifica raramente se paragonato a tutte le banali missioni solitarie che devi percorrere. <br/> <br/> Tutto sommato, Halo 3 è un titolo medio con un potenziale enorme, ma purtroppo la gente di Bungie non si è espansa tanto quanto avrebbe dovuto essere all'altezza dei suoi altri capolavori di Halo. Se sei un fan di Halo, con tutti i mezzi andare avanti e ottenere, ma se vuoi un'azione reale e una grande storia, guarda altrove. Mi piace questo gioco la mia missione preferita è l'Alleanza in cui si distruggono gli scudi di Halo come Master Chief (e se si dispone di un secondo Arbiter per Xbox 360) mi piace in modalità Easy in cui si ride mentre si sparano Alieni che scappano (bene solo i grugniti) e l'intera élite sono dalla tua parte Mi piace questo gioco Trama: Halo is Back devi distruggerlo e il profeta della verità attiverà Halo e devi indebolire i loro sistemi l'alluvione sembra più reale e trovi il 343 Guillity Spark inaffidabile per aiutarti a distruggere gli anelli di Halo Cortivia manca, ma sta dicendo messaggi davvero strani e incontri l'Arbiter per distruggere la torre n. 3 (non leggere le persone che non hanno giocato al gioco e realmente interessato) e ti aiuta vai alla verità e il Profeta uccide Miranda Keyes e il sergente Johnson piange la sua morte e l'inondazione ti aiuta a distruggere Covenant e Arbiter infila una spada attraverso il collo della verità
Surcosatall Admin replied
349 weeks ago