Surcosatall Admin replied

349 weeks ago

La Storia Di Zatoichi

Show Spoiler

3a43a2fb81 Per tutti i nuovi fan di Zatoichi che sono stati introdotti nella storia dall'adattamento del 2003 di Beat Takeshi, fatevi un favore e vedete l'originale! <br/> <br/> Vorrei davvero poter leggere le recensioni dei film di questo film in Giappone in 1962. La storia è avvincente in molti modi e deve essere stata una grande sorpresa per molti in Giappone. Ci sono due storie principali che sono commoventi e tristi in una tipica moda giapponese. Il samurai consumato (Hirate Mike) è fuggito da Edo e sta guadagnandosi da vivere come yojimbo per un capo yakuza rurale. Hirate brama una morte onorevole e trova solo conforto nella bottiglia del sake. Zaotichi ha preso la spada perché è stato trattato con disprezzo come un massaggiatore cieco. Gli unici momenti più leggeri arrivano nell'interesse amoroso tra Zatoichi e Tane. <br/> <br/> Ho visto questo film numerose volte. Nell'ultima visione non sono riuscito a capire cosa sia una palla di gomma Tate (il fratello di Tane).Ha zero scrupoli e ad un certo punto praticamente dice al suo anziano yakuza di violentare sua sorella! Fortunatamente, Tate ottiene i suoi dessert nell'ultima scena. <br/> <br/> Come altri hanno già menzionato, la spada di Zatoichi non vede alcuna azione reale fino al cinquantaduesimo minuto. Questo è un grande film per saperne di più sul personaggio di Zatoichi. In una scena, Zatoichi spiega perché ha iniziato l'allenamento con la spada. <br/> <br/> Questo è un grande film. Il DVD di HVE Entertainment è un ottimo modo per aggiungere questo film alla tua cineteca personale.
Normalmente non oserei votare un film a 10. Comunque per il primo film di Zatoichi (e forse il secondo) faccio un'eccezione. Un'incredibile storia di un uomo imperfetto in pace con il fatto di essere un gangster.Zatoichi è costretto in una situazione dopo la situazione in cui onore e compassione ci mettono di fianco a questo cieco, non a causa del suo handicap, ma perché sta facendo la cosa giusta. Girato in bianco e nero, l'azione è superbamente coreografata per trasmettere l'intensità di ogni situazione senza uno spruzzo rosso vivo di sangue sullo schermo. Se guardi solo un film di Samurai, fallo questo. Se lo ami, i primi 25 di questi capolavori arriveranno su Blu Ray per gentile concessione di Criterion questo novembre.
Ecco a voi Howard! Saluti! Azione 'Kung Fu' mossa di generazione pop. Primi anni '60 quando i film erano in bianco e nero come tutto il resto a quei tempi. Quindi no, non sono le abilità di azione che siamo tutti cresciuti a far scoppiare negli schermi degli anni '70 sui latenight sulla 42nd Street, ma per i posteri è necessario controllarli. <br/> <br/> Ad un livello è molto fedele allo stock di Caribbean Shanty come me e te. Il mio uomo, Ichi è proprio come la vecchia gente di Sticksman mi avrebbe raccontato. Non è un uomo di bassa statura, è solo un normale ragazzo di campagna che pianta mais o massaggio o sta semplicemente cavalcando. Ma ha il dono di prendere a calci in culo, proprio come il Sticksman. <br/> <br/> Ora immagina di ottenere ogni giorno con il tuo piccolo handicap (sei cieco o zoppo) e gli altri vedono che hai un regalo, con le armi. Tutti vorranno che tu lotti per loro, conquisti e consolidi. Diventi Gun / Sword / Stick a noleggio? Te ne vai? Vai 'Yanky su di loro' e imposti come l'uomo nel villaggio? <br/> <br/> guarda il film, allora sediamoci e chattiamo queste domande … è un vero dramma storico per molti di noi dai Caraibi. - Ehi, puoi indovinare quale opzione e percorso ha preso mio padre. <br/> <br/> Stcy
Una cosa delle figure di samurai senza padrone e solitarie è tutta una questione di mettere una figura divina, misteriosa e, direi, sorprendentemente inaspettatamente sorprendente nel contesto del film. Sono quasi invincibili, spesso diffamati, sì, ma la forza drammatica del film deriva dal nostro eroe samurai (o antieroe, qualsiasi etichetta tu voglia associare a qualsiasi personaggio) che si trova in una posizione perdente che sappiamo essere falsa. Gli altri personaggi dovrebbero sapere meglio che non sanno, e otteniamo una gratificazione immensa nel momento in cui il samurai rivela la sua vera forza. <br/> <br/> Ho iniziato a guardare i film di Zatoichi in un momento in cui avevo appena riscoperto i Kurosawa successi contemporanei, il tutto superbo, ambizioso, sorprendente & quot; Yojimbo & quot; (1961) e & quot; Sanjuro & quot; (1962), il suo cosiddetto sequel (più simile a un film parallelo nella mia mente) che è stato effettivamente pubblicato lo stesso anno del primo film di Zatoichi. Quindi, per me, penso che questi film saranno sempre incorporati non solo uno accanto all'altro, ma si sovrappongono, e non penso che sia una brutta cosa, dal momento che non solo i film di Kurosawa sono assolutamente brillanti, ma lo è anche. Voglio dire che spasso! Novanta minuti pieni di grande regia, non solo per quanto riguarda le sequenze d'azione e le lotte, ma molto più a che fare con l'accumulo e l'anticipazione che porta all'azione. E mentre ho sentito alcune critiche riguardo a questa mancanza di azione immediata nel film, credo che sia un modo meraviglioso per presentarci il personaggio, anzi come un massaggiatore cieco. Questa & quot; procrastinazione & quot; mostrare Zatoichi nella sua piena forza a sua volta ci costringe a prendere tutte le informazioni che possiamo ottenere dalle sue abilità di seconda mano invece di vedere per noi stessi. Siamo quindi costretti a fare affidamento sui rapporti di una persona piuttosto avida e antipatica. Questo va avanti per molto tempo ed è meravigliosamente eseguito. Rende la funzione dei personaggi di Ichi molto migliore. Allo stesso modo abbiamo il carattere di Mifune in & quot; Yojimbo & quot; e & quot; Sanjuro & quot; che era molto disconnesso dai problemi politici e sociali che dovevano essere risolti. È sicuramente un estraneo, in tanti modi una figura così divina che è necessario permetterci di dubitare di lui per un po ', ed è davvero dotato come personaggio durante la prima ora, durante il quale ci ha decisamente conquistati, a malapena sfoderando la sua spada. <br/> <br/> Quando arriva l'azione, è accecantemente veloce, furioso ma non brusco, molto più simile a una danza. Proprio come penso dovrebbe essere. Il tiro a 360 gradi nel bel mezzo della battaglia è favoloso. <br/> <br/> Non penso che ci possa essere un inizio più promettente per una serie di film come questo.
Ho deciso di sedermi e guardarlo perché ho scoperto che Zatoichi incontra Yojimbo (1970) e ho deciso di riprenderlo ma volevo vedere un film di Zatoichi prima di guardare Zatoichi Meets Yojimbo e ho fatto e per un pezzo d'epoca / samurai epico - lo consiglierei se sei un fan del genere. <br/> <br/> Okay, la storia come una guerra tra gangs sta preparando un cieco che ha praticato e perfezionato l'arte del combattimento con la spada (in realtà, più sulla falsariga del forzato) per stare in uno dei nascondigli della banda in modo che possa caricarsi e diventare la loro arma segreta nella guerra. Mentre l'altra banda sta facendo la stessa cosa con un altro maestro spadaccino. Mentre Zatoichi sta pescando, ha una conversazione con l'altro spadaccino e diventano buoni amici. Zatoichi quindi indovina correttamente che l'altro spadaccino è malato e sta morendo di consumo. Mentre la guerra fa si che i 2 personaggi principali siano costretti a uccidersi l'un l'altro? <br/> <br/> Se c'è qualche scena in cui non mi piace abbastanza per me da sottolineare che in realtà è la primissima scena di il film. Zatoichi inizia a giocare a dadi e i dadi non sono coperti dalla coppa solo per rivelare che li stava giocando tutti insieme e ha 2 dadi identici letteralmente nella sua manica. Il motivo per cui non mi è piaciuta quella scena è che contraddice il carattere di Zatoichi. Sebbene sia un gangster, ha un buon codice morale e alla fine cercherà di fare ciò che è giusto, ma non indovineresti mai che è stato il bravo ragazzo della scena che ho descritto? <br/> <br / > In termini di ciò che mi è piaciuto, il rapporto tra i due samurai per una cosa. Attraversa piuttosto bene questa relazione e anche i sentimenti piuttosto conflittuali che hanno al pensiero che debbano incontrarsi l'uno con l'altro. Offre qualche buon dramma (e al loro attivo gli attori fanno ottimi lavori). La coreografia del combattimento con la spada è alla pari con un film di Kurosawa e anche se la scena d'apertura non mi è piaciuta, mi piace il personaggio di Zatoichi. <br/> <br/> A parte tutto ciò che ho lasciato a dire è che se tu è piaciuto il film samurai di Kurosawa, quindi vale la pena di provarlo. Voglio dire, mentre questo film NON è NULLA rispetto ai film di cui sopra, dirò sicuramente che se ti piacciono, ci sono buone probabilità che ti piaccia questo.

An impoverished blind masseur becomes a mercenary swordsman, to gain basic respect. The first of novelist Kan Shimozawa's Zatoichi series: 26 films, a TV series and a play, all but two starring co
Takers movie download hdMunna online gratuitoZombie 3 download completo di film in italianoThe Bourne Legacy movie download in mp4the Sudigaadu full movie download in italianPterodactyl in italian free downloadMessage from Space hd full movie download007 - Missione Goldfinger movie in italian dubbed downloadIllicit Behavior download di film interi in hdAkira full movie in italian 720p download

last edited 267 weeks ago by Surcosatall
Please log in to post a reply.